Editoriale Novembre 2015

?

Hotel Strassewirt

Autunno, tempo di nebbie e piogge, la malinconia ci assale, ma vogliamo scacciarla pensando a tutto ciò di bello e interessante che si potrebbe fare in questa stagione. È un periodo dell’anno che molto spesso ci regala temperature ancora gradevoli e colori meravigliosi degni dei migliori pittori impressionisti. Momento ideale per escursioni a contatto con la natura, brevi week end in spa, o gustando piatti tipici della cucina tradizionale.

Con questa idea di relax, in questo numero vi proponiamo tante mete accessibili, come il Tirolo Austriaco luogo perfetto dove potersi concedere un momento speciale nella spa dello Strassewirt gestito dalla famiglia Bachmann a Strassen in Osttirol, visto da Riccardo Celani, oppure in Slavonia, nell’est della Croazia che ci viene raccontata da Paolo Gerbaldo.

Le Marche con 3 brevi itinerari gastronomico-culturali, perfetti proprio in autunno, approfittando di eventi come la fiera del tartufo di Acqualagna e la sagra dell’olio Dop di Cartoceto, raccontati da Marianna Tassinari.

Qualche anticipo 2016 arriva con la presentazione del nuovo Terminal Satellitare dell’Aeroporto internazionale di Monaco, caratterizzato da un’offerta di negozi e di ristoranti di altissima qualità, è raggiungibile da tutti gli aeroporti Italiani con brevi connessioni, aprendo una porta verso tutto il mondo.

Per concludere qualche suggestione da Bali, grazie al contributo di Gloria Canè, buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: